HSC – Honey Sport City

basket all'honey sport city

Honey Beach Volley

Attraverso la competenza e la serietà dei nostri istruttori la Honey Beach è sicuramente una delle scuole di Beach Volley di maggior successo nel panorama laziale.

Una passione che cresce

Quasi ogni weekend ospitiamo tornei, sia indoor che outdoor, in tutte le stagioni, con un grande afflusso di pubblico coinvolto e appassionato.

Attraverso professionalità e competenza del nostro staff abbiamo dato vita a un progetto che aiuta i giovani a sviluppare un percorso di crescita e di maturità sportiva.

Il mondo del Beach Volley HSC

Titoli regionali, podi ai campionati italiani, Campioni d’Italia della Lega Beach Volley nel campionato U17 femminile, sono solo alcuni dei traguardi che la Honey Beach Volley, ha conquistato nel corso degli anni e che segnano un percorso di crescita e professionalità in costante aumento.

Staff Tecnico

Grazie alla collaborazione tecnica con l'ex olimpionica Lucilla Perrotta la spinta ad un lavoro di qualità è incessante. I risultati, non si sono fatti attendere

La Honey Beach è arrivata a costruire collaborazioni eccellenti, come ad esempio il sodalizio con una delle scuole adriatiche più importanti: la Beach Project, nell’intento di crescere come punto di riferimento tecnico in tutto il Centro Italia.
Oltre a organizzare tornei invernali nel nostro centro, con campi di beach al coperto e sabbia riscaldata, in estate tornei e allenamenti si spostano anche in località di mare dei litoranei Romani presso i migliori stabilimenti balneari.

I numeri dell'Honey Beach Volley

  • Oltre 260 iscritti, con un indotto di 800 persone affezionate;

  • Oltre 4 tornei in media al mese con circa 250 atleti coinvolti;

  • Canali Social con circa 4.000 interazioni settimanali;

  • Tappe Nazionali: Catania, Grosseto, Bibbione, Jesolo, Cervia, Cesenatico