HSC – Honey Sport City

basket all'honey sport city

Honey Soccer

L’Honey Soccer City nasce con l’obiettivo di accrescer il divertimento nei ragazzi che giocano a calcio.
Il nostro successo è il ragazzo che, a fine partita, esce dal campo con il sorriso!

La scuola calcio

La nostra idea di Scuola Calcio è in costante evoluzione,  ispirata ad una crescita educativa e tecnica del piccolo calciatore attraverso la cura dei particolari e ad un rapporto più attento con le famiglie.
La finalità del lavoro svolto sarà quella di responsabilizzare bambini e ragazzi, lasciandoli comunque liberi di sognare, giocando con noi.

Formare prima uomini, poi giocatori

Il nostro modello educativo si basa nell’educare sia i nostri ragazzi che i loro genitori al rispetto per l’avversario e per l’arbitro.

La programmazione didattica prevede protocolli innovativi che miscelano metodi classici e novità internazionali, periodicamente rinnovati dalla Direzione Tecnica, che indica lo standard di allenamento per tutta la scuola.

Il mondo del Calcio HSC.

Vantiamo oltre 350 iscritti.
L’attività della Scuola Calcio si svolge interamente presso l’Honey Sport City, mentre mentre il Settore Agonistico si allena presso il Centro Sportivo “Città di Acilia”, su un campo di erba sintetica di ultima generazione.

La AS ROMA ha scelto la Honey Soccer City come Accademy Giallorossa.

La professionalità e la serietà della scuola calcio e il gran bacino di utenza, hanno fatto sì che l’Honey Soccer City diventasse un punto di riferimento indiscusso.
Come ulteriore conferma e riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto la AS Roma ci ha scelti come Accademy Giallorossa

Staff Tecnico

Lo staff tecnico è guidato da Dario Teofani e Stefano Mondella.
Stefano Mondella è uno dei pochi allenatori di settore giovanile abilitato con la qualifica Uefa A di Allenatore Professionista (permette di allenare in serie A).

Attraverso il lavoro svolto e grazie alla bravura dei nostri giovani calciatori, la Soccer ha raggiunto risultati sportivi considerevoli nell’ultimo triennio, arrivando a conquistare ben 5 promozioni con altrettante categorie e confermando la società nei Campionati d’Elite del Calcio Giovanile Laziale.

I numeri dell'Honey Beach Volley

  • Oltre 300 iscritti, con un indotto di 1.000 persone affezionate;

  • Campionati Giovanili d'Elite su tutto il territorio laziale;

  • Titolo Regionale 2017/18 con la categoria Allievi Fascia B;

  • Sempre premiati in tutte le Stagioni con Coppa Disciplina della FIGC assegnata alla Squadra che ha dimostrato il miglior comportamento durante la stagione sportiva.